FONDAZIONE PONZIANI questa la preziosa realtà a cui ricondurre l’ opportunità che ha permesso un pomeriggio di valorizzazione per gli studenti e studentesse più meritevoli dell’ITT PASCAL-COMI-FORTI.

i ragazzi che più si sono impegnati nello studio nello scorso anno scolastico e di conseguenza hanno conseguito le medie più alte nelle classi dei Programmatori, Ragioneria e Geometri, hanno ottenuto un Assegno di Supporto allo Studio, una Borsa di Studio

da 100 a 500 euro in base alla classe di appartenenza.
Grande l’emozione che ha animato l’auditorium del FORTI, allestito dai collaboratori scolastici, dal personale tecnico e dai responsabili di sede SALVATORI Roberto e DI PIETRO Marcello.
A premiare gli studenti le Presidi Caterina PROVVISIERO, M.Letizia FATIGATI e Loredana DI GIANPAOLO, Presidente ad acta del Consiglio di Istituto transitorio del Polo in attesa del formale rinnovo dell’organo nel prossimo Novembre.
Presenti anche la Prima Vicaria prof.ssa Amalia SAVINI e il Presidente dell’ORDINE dei GEOMETRI di Teramo, oltre a numerosi Docenti e Genitori.

“Nel complimentarmi con gli studenti per i positivi esiti scolastici e formativi, auspico possa rappresentare il pomeriggio di oggi un passaggio motivazionale per tutti i ragazzi del POLO TECNOLOGICO ECONOMICO appena strutturatosi, che ciascuno possa trovare la propria eccellenza, il proprio talento e far sì che, attraverso lo studio serio e consapevole, possano trasformarsi in occupazione lavorativa e benessere globale di vita”, commenta la Preside M.Letizia Fatigati, con riconoscenza per tutti coloro che hanno favorito lo sviluppo della manifestazione.