Per parlare soprattutto di inclusione e formazione e per orientare i ragazzi e le ragazze alla cultura tecnologico-economica, per trasmettere l’opportunità che essa rappresenta nel campo lavorativo e nella vita dei nostri studenti e studentesse…. per costruire un futuro solido e di competenze…. il POLO ALESSANDRINI MARINO PASCAL COMI FORTI è presente all’evento INCLUSÌ, organizzato dal Centro Commerciale Gran Sasso di Piano d’Accio (Teramo).
L’evento è inserito nelle attività previste dall’omonimo progetto che ha l’obiettivo di promuovere la cultura dell’inclusione a tutti i livelli del volontariato e della sensibilizzazione sulle tematiche della diversità e della disabilità andando a toccare diversi ambiti della vita, scuola, lavoro, arte, sport e vedrà la partecipazione, nell’arco di oltre due mesi, di una moltitudine di associazioni sportive, culturali, enti e studenti.
La nostra scuola è molta attenta all’inclusione e nell’a.s. 2016/2017 ha ottenuto dall’Associazione Italiana Dislessia il riconoscimento di “Dislessia Amica” per cui è stata certificata e inserita dell’apposito Albo dell’AID.

VI aspettiamo nei giorni 20, 21 e 22 ottobre 2023 (ore 16-19) presso Piazza Corno Grande del Centro Commerciale Gran Sasso di Piano d’Accio (Teramo). Preside M. Letizia Fatigati