Qualche scatto dell’inaugurazione dell’anno scolastico presso la sede del nuovo polo scolastico tecnico-economico Alessandrini-Marino-Pascal-Comi-Forti.
Presenti la nostra DS Maria Letizia Fatigati, il Presidente della Provincia Camillo D’Angelo e l’Assessore Regionale Pietro Quaresimale, il consigliere Flavio Bartolini in rappresentanza del Comune di Teramo, la Presidentessa ad acta del Consiglio di Istituto la prof.ssa Loredana Di Giampaolo.

L’augurio della DS Fatigati

Una visione di Scuola Alta e Lungimirante, che interseca il percorso formativo con quello del tessuto economico ed industriale del nostro territorio e dell’intera nostra regione.
Un Polo che si pone come opportunità occupazionale e di vita per studenti e studentesse che scelgono la cultura tecnologica a presidio dello sviluppo proprio e sociale.
Auguro ad ogni studente/studentessa il valore massimo del successo formativo in ciascuno dei settori di cui la nostra realtà si compone.

Foto: Di Carlo Angelo