Piano Scuola Estate

un Ponte per il nuovo inizio

scuola-estate

Il superamento dell’emergenza può avvenire efficacemente se si riafferma il valore della scuola, una scuola aperta, coesa ed inclusiva, quale luogo di formazione della persona e del cittadino, radicato nel proprio territorio e sostenuto dalla partecipazione attiva di tutta la comunità. Una scuola capace di essere motore di integrazione civile, di uguaglianza e di sviluppo. Una scuola che restituisce spazi e tempi di relazione, luoghi per incontrarsi di nuovo e riannodare quelle relazioni purtroppo bruscamente interrotte, così importanti per lo sviluppo emotivo, affettivo, identitario, sociale di ognuno.

Leggi di più -> https://pianoestate.static.istruzione.it/index.html

A scuola…NATURAlmente SCIENZA – Piano Scuola Estate 2021

YouTube player

Informativa

- Fornire e gestire i servizi, ad esempio per monitorare e proteggerti da spam, attività fraudolente e illeciti.
- Misurare il coinvolgimento del pubblico e le statistiche dei siti per capire come vengono usati i nostri servizi.

- Fornire un'esperienza di navigazione confortevole con i servizi esistenti.
- Migliorare la qualità dei nostri servizi e svilupparne di nuovi.

In ogni caso, questo sito non contiene pubblicità o inserzioni di alcun tipo gestite da terzi, ne condivide dati sensibili con terzi per scopi commerciali
Privacy - Termini